22 luglio 2017
Ultime notizie

Archivio della categoria: Aggiornamenti

Iglesias: “No al centro per immigrati”, interviene CasaPound

ig

CasaPound interviene in merito alla conversione dell’ex carcere di Iglesias in centro per il rimpatrio di immigrati. Presente con una sua delegazione al sit-in tenutosi di fronte la struttura, ha rilasciato nelle ore successive la seguente nota: “E’ assurdo che, ... Continua a leggere »

Cagliari: “laboratori per bambini ambigui all’evento gay”, il blitz di CasaPound

7

Cagliari, 26 mar – “I bambini non sono cavie per i vostri esperimenti: ve lo ricordiamo anche quest’anno” recitano i volantini che i militanti di CasaPound hanno distribuito all’ingresso del Lazzaretto al fine di contestare il laboratorio per bambini dai ... Continua a leggere »

Carbonia, il vescovo revoca la sala a CasaPound ma la conferenza si fa lo stesso

Conferenzaa

Carbonia, 28 feb – Si doveva tenere all’oratorio di San Ponziano la conferenza promossa da CasaPound Carbonia intitolata “dall’Istria alla Sardegna”, ma, a meno di 24 ore da essa, il vescovo di Iglesias ha revocato la sala che pure era ... Continua a leggere »

Cagliari, centri sociali inneggiano alle foibe: interviene CasaPound

photo_2017-02-05_18-59-43

Cagliari, 6 feb – Sono comparse in via Bainsizza e via Cadello nuove scritte inneggianti le foibe: “i love foibe” e “fasci venite senza fretta c’è una foiba che vi aspetta”. Lo rende noto CasaPound Italia che, dopo aver provveduto ... Continua a leggere »

“A Sassari serve un piano straordinario per l’emergenza abitativa”

Andrea Farris

La sezione sassarese del movimento politico CasaPound Italia interviene in merito al gravoso problema dell’emergenza abitativa, a pochi giorni dalla pubblicazione della graduatoria per il contributo per l’affitto, dal quale sono risultate escluse parecchie famiglie che fino ad oggi usufruivano ... Continua a leggere »

Immigrati: ‘chi scappa dalla guerra non merita rispetto’ striscioni di CasaPound anche in Sardegna

Cagliari

Roma, 31 gennaio – “Chi scappa dalla guerra, abbandonando genitori, moglie e figli non merita rispetto!”. E’ questo il testo degli striscioni a firma CasaPound Italia spuntati questa mattina in un centinaio di città italiane, comprese Cagliari, Sassari e Carbonia. ... Continua a leggere »

Cagliari, Renzi ‘accolto’ dagli striscioni di CasaPound

2

“Fai come CasaPound: al referendum vota no” è il testo degli striscioni che questa notte i militanti di CPI hanno affisso su muri e cavalcavia della provincia per contestare l’imminente arrivo del premier Matteo Renzi nell’isola. “Abbiamo voluto accogliere Renzi ... Continua a leggere »

Riqualificato monumento foibe di Cagliari dopo vandalizzazione: l’intervento di CasaPound

3

Cagliari, 9 nov – A poche ore dalla notizia dell’ennesimo oltraggio perpetrato alla memoria delle vittime delle foibe in città, i militanti di CasaPound sono intervenuti per rimuovere la scritta con cui è stato deturpato il monumento dedicato agli italiani ... Continua a leggere »

Continua l’aiuto dei sardi ad Amatrice: il contributo de La Salamandra

14375377_10209372274255238_1719593711_o

Cagliari, 21 set – Da Olbia a Controguerra, paese di 2400 anime a 70 km da Amatrice, per assistere la popolazione colpita dal sisma del 24 agosto. Il gruppo di sardi è partito a proprie spese imbarcando i mezzi nella ... Continua a leggere »

“Dopo lo sbarco di venerdì è scomparso”: CasaPound attacca Pigliaru

banner-migliorato

Cagliari, 8 set – “Attenzione, probabile stato confusionale: se lo avvistate non chiedetegli in che modo farà rispettare le quote di ripartizione degli immigrati già ampiamente sforate in Sardegna. Potrebbe darsi nuovamente alla fuga”. Con queste parole CasaPound dà l’allarme ... Continua a leggere »

Scroll To Top